San Gallo, 08 Dicembre 2022. Per catturare topi e ratti con successo, efficacia e nel pieno rispetto degli animali, è necessario controllare le trappole a intervalli regolari, indipendentemente dal fatto che si tratti di trappole a scatto o per catturare gli animali vivi. Anzi, proprio in quest’ultimo caso il controllo regolare è particolarmente importante, poiché gli animali intrappolati si spaventano e muoiono di sete, fame e stress nel corso del tempo. La conferma che una trappola sia scattata, intrappolando qualcosa, si ha solo quando la si controlla da vicino. Una operazione fastidiosa e, a seconda della posizione della trappola, la cosa può anche essere estremamente onerosa. Per questo motivo l'azienda svizzera di qualità SWISSINNO ha sviluppato il dispositivo "Avviso di cattura Connect SuperCat" che notifica e facilita il controllo delle trappole mediante smartphone o tablet. Può essere facilmente collegato a tutte le trappole per topi e ratti SWISSINNO e trasmette automaticamente lo stato della trappola a una App, scaricabile in modo gratuito, via Bluetooth. L'applicazione è disponibile per i sistemi operativi Android e Apple. Le notifiche push vi avviseranno dell'attivazione della trappola e potrete controllare lo stato della trappola in qualsiasi momento senza alcun problema.
Controllo delle trappole in luoghi inaccessibili
Topi e ratti amano entrare nelle case, negli appartamenti, nelle cantine, nelle soffitte, nei garage, nei capanni da giardino, ecc. soprattutto in autunno. Riescono a penetrare negli ambienti interni caldi, spesso attraverso piccole fessure e crepe nella muratura, controsoffitti o fessure lungo i tubi di scarico. Non appena i roditori si insediano, lasciano tracce di feci, mangiano le provviste o rosicchiano i cavi e a volte si fanno sentire per i rumori, specie quando grattano. Tuttavia, in molti casi non è possibile individuare la loro posizione esatta. Pertanto, si posizionano le trappole nei punti in cui si sospetta il loro passaggio. Spesso si tratta di luoghi non frequentati abitualmente, come cantine o soffitte. Recarsi in queste aree per controllare le trappole per topi e ratti è una seccatura e si rischia di dimenticarsi di controllarle per diversi giorni. Se gli animali vengono catturati vivi, soffrono. Se si usano trappole a scatto, iniziano a decomporsi. Nessuna delle due situazioni è ottimale. Nel primo caso i roditori vengono torturati inutilmente e poi l'animale muore. Ciò rende inutile una trappola per catturare gli animali vivi. Anzi, una trappola sviluppata per garantire una soluzione umana nel respingere topi e ratti diventa invece uno strumento di tortura. Con il nostro dispositivo "Connect SuperCat", potete evitare che ciò accada e controllare la trappola in modo rapido e semplice.
Notifica sullo smartphone o sul tablet non appena la trappola è stata attivata
Quindi, se non volete fare scoperte raccapriccianti quando controllate la vostra trappola per topi o ratti e non potete controllare tutte le vostre trappole frequentemente, dovreste usare il nostro sistema "Avviso di cattura Connect SuperCat". Non è nemmeno necessario acquistare una nuova trappola. Se avete già una o più trappole per topi o ratti SWISSINNO, potete facilmente ampliare la vostra protezione con "Connect SuperCat". Il piccolo dispositivo è alimentato da due batterie AAA convenzionali e può essere facilmente collegato a qualsiasi trappola per topi e ratti SWISSINNO. È quindi possibile scaricare l'applicazione gratuita dall'App Store di Apple o dall'App Store di Google Play e impostare la trappola desiderata. Si possono collegare all’App un numero qualsiasi di sistemi "Connect SuperCat". Pertanto, è possibile controllare numerose trappole contemporaneamente. Non appena una trappola viene attivata, "Connect SuperCat" invia un segnale all'App tramite Bluetooth e il rispettivo dispositivo, tablet o smartphone, lo notifica all'utente. In questo modo è possibile controllare lo stato delle trappole per topi e ratti da qualsiasi luogo nel raggio d'azione, ad esempio stando seduti sul divano.
Innovazioni e nuovi standard nel pest control
L'obiettivo di SWISSINNO è una disinfestazione efficace e sostenibile, in armonia con la natura e la protezione degli animali e delle specie. Invece di veleni e prodotti chimici, l'azienda svizzera di qualità SWISSINNO punta sulle nuove tecnologie e sull'ottimizzazione e lo sviluppo di metodi di controllo collaudati. Ciò significa che vengono rispettati gli standard attuali del benessere animale e delle specie, stabilendo nuovi standard per il futuro.
Contact
SWISSINNO SOLUTIONS AG
Rosenbergstrasse 22
9000 St Gallen
Switzerland
T + 41-71-223 4016
F + 41-71-223 4024
info@swissinno.com
https://www.swissinno.com
SWISSINNO SOLUTIONS AG
Rosenbergstrasse 22
9000 St Gallen
Switzerland
T + 41-71-223 4016
F + 41-71-223 4024
info@swissinno.com
https://www.swissinno.com